CONDIZIONI DI SERVIZIO
Data di entrata in vigore: 25 maggio 2018
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025
Grazie per aver scelto di utilizzare i nostri giochi, siti web, pagine ufficiali dei social media o servizi correlati ("Servizio" o "Servizi"). I Servizi sono forniti da Mytona Limited ("Mytona" o "noi" o "ci" o "nostro/i/e/a"), una società neozelandese a responsabilità limitata con sede legale in 129 Hurstmere Road, Level 5, Takapuna, Auckland 0622.

1. Accettazione dei Termini di servizio
1.1. I presenti Termini di servizio (i "Termini") costituiscono un accordo legale tra l'Utente ("Utente" o "suo") e Mytona, e disciplinano il download, l'installazione, l'accesso e/o l'utilizzo dei nostri Servizi da parte dell'Utente, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la registrazione e l'utilizzo dell'account dell'Utente; qualsiasi assistenza; eventuali aggiornamenti che potremmo mettere a sua disposizione; qualsiasi Risorse Virtuale (come definite nella Sezione 4.1); qualsiasi altro testo, grafica, immagine, opera artistica, suono, musica, video, effetti audiovisivi, combinazioni dei suddetti media, contenuti interattivi, software, feedback, commenti, comunicazioni e suggerimenti; e qualsiasi altro materiale, contenuto, dato, informazione e servizio possa essere reso disponibile all'Utente attraverso i Servizi, su dispositivi mobili, computer dell'Utente, sul nostro sito web o sulle nostre pagine ufficiali dei social media, o su qualsiasi altro dispositivo, piattaforma o sito web.
1.2. L'uso dei Servizi è inoltre regolato dall'Informativa sulla privacy, dal Codice di comportamento della comunità di Mytona e dalle regole di gioco, dalle regole di punteggio, dai controlli e dalle linee guida di ciascun gioco, che l'Utente può trovare all'interno dei giochi stessi e che sono incorporati nel presente documento tramite questo riferimento.
1.3. Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini prima di decidere se accettarli o meno. Per confermare la comprensione e l'accettazione dei Termini, fare clic su "Accetta" o "Conferma".
1.4. L'Utente può utilizzare i Servizi solo se:
(a) accetta i presenti Termini, il Codice di comportamento della comunità, le regole di gioco, le regole di punteggio, i controlli e le linee guida per ciascun gioco che è possibile trovare all'interno dei giochi stessi;
(b) l'Utente è legalmente autorizzato a utilizzare i Servizi in base alle leggi e ai regolamenti applicabili del proprio paese di residenza; e
(c) le leggi e i regolamenti applicabili consentono all'Utente di utilizzare i Servizi nel luogo in cui li utilizza (se diverso dal paese di residenza).
1.5. Per accettare i presenti Termini, l'Utente deve aver raggiunto la maggiore età nella sua giurisdizione. Se l'Utente non ha raggiunto la maggiore età nella sua giurisdizione o non è autorizzato a stipulare accordi come i presenti Termini, il genitore o tutore legale deve consultare e accettare i presenti Termini (sia personalmente che per conto dell'Utente) prima che l'Utente possa utilizzare qualsiasi Servizio. Se l'Utente è un genitore o tutore legale, è responsabile dell'utilizzo dei nostri Servizi da parte di qualsiasi minore sotto la sua tutela, incluso il rispetto dei presenti Termini.
1.6. Consigliamo all'Utente (e, se l'Utente è un minore, al suo genitore o tutore legale) di leggere la nostra Informativa sulla privacy, che illustra come raccogliamo, utilizziamo, divulghiamo e proteggiamo i dati personali.
1.7. Alcuni dei nostri Servizi potrebbero richiedere la verifica dell'età. Potremmo chiedere all'Utente di fornire la sua data di nascita o di eseguire una verifica aggiuntiva al momento della registrazione oppure dopo l'introduzione di funzionalità basate sull'età (ciò vale anche per gli utenti esistenti). Se rilevassimo attività che suggeriscono che l'Utente non abbia ancora raggiunto la maggiore età nella sua giurisdizione o che stia dichiarando un'età non veritiera, potremmo limitare temporaneamente l'accesso all'account dell'Utente e richiedere la verifica dell'età.
1.8. Se l'Utente non ha raggiunto la maggiore età nella sua giurisdizione, alcune funzionalità potrebbero essere limitate o non disponibili (incluso l'accesso alle chat della gilda, alle chat degli hub sociali e altre funzionalità interattive o soggette a limitazioni di età). All'Utente non è consentito tentare di accedere a funzionalità soggette a limitazioni di età, a meno che non abbia effettivamente raggiunto la maggiore età. Le limitazioni potrebbero essere revocate automaticamente al raggiungimento della maggiore età nella propria giurisdizione.
1.9. Ove consentito dalle leggi e dai regolamenti applicabili, installando, utilizzando o accedendo in altro modo ai Servizi, l'Utente accetta i presenti Termini, il Codice di comportamento della comunità, nonché le regole di gioco, le regole di punteggio, i controlli e le linee guida applicabili per ciascun gioco, che è possibile trovare all'interno del gioco stesso e che sono integrati nei presenti Termini con questo riferimento. Se l'Utente non accetta i presenti Termini o qualsiasi parte delle informative e delle regole applicabili, deve astenersi dall'utilizzare i nostri Servizi e interrompere qualsiasi accesso e/o utilizzo dei suddetti. L'uso dei Servizi è nullo laddove vietato.
1.10. Mytona si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini, l'Informativa sulla privacy, il Codice di comportamento della comunità o qualsiasi altra regola, controllo o linea guida in qualunque momento e a sua completa discrezione, senza alcun preavviso, nella misura consentita dalla legge applicabile. L'Utente è quindi pregato di consultare i suddetti Termini, informative, regole, controlli e linee guida periodicamente. L'utilizzo continuativo dei nostri Servizi in seguito a tali aggiornamenti costituirà l'accettazione delle versioni aggiornate da parte dell'Utente. Qualora una versione aggiornata richieda un'azione da parte dell'Utente per essere accettata (per esempio, cliccare su "Accetta" nel gioco), l'Utente potrebbe non essere in grado di continuare a utilizzare i Servizi fino al completamento di tale azione. Nel caso in cui l'Utente non accetti una parte qualsiasi delle versioni aggiornate di Termini, informative, regole, controlli o linee guida, la licenza d'uso del Servizio verrà immediatamente sospesa e l'Utente dovrà immediatamente astenersi dall'utilizzare i nostri Servizi e interrompere qualsiasi accesso e utilizzo dei nostri Servizi.
1.11. I presenti Termini contengono una clausola compromissoria vincolante nella Sezione 9 e una rinuncia ad eventuali azioni di categoria, collettive e rappresentative che incidono sui diritti dell'Utente in caso di controversie. Fatto salvo il caso in cui l'Utente abbia fatto ricorso alla clausola dell'esclusione e ad eccezione di alcuni tipi di controversie descritti nella Sezione 9, l'Utente accetta che tutte le controversie tra l'Utente e Mytona vengano risolte mediante arbitrato individuale e vincolante, e rinuncia al diritto a un processo con giuria o a partecipare come attore o membro di categoria in qualsiasi causa o arbitrato di categoria, collettiva/o o rappresentativa/o.
1.12. L'Utente rinuncia irrevocabilmente a qualsiasi diritto a un processo con giuria o a partecipare a un'azione collettiva in qualsiasi procedimento legale derivante da o relativo ai presenti termini o alle transazioni contemplate nel presente documento. L'Utente riconosce che, in assenza di questa disposizione, avrebbe il diritto di intentare una causa in tribunale e di avere un processo con giuria.

2. Proprietà intellettuale
2.1. Tutti i diritti, i titoli e gli interessi presenti in tutti i nostri Servizi e relativi ad essi, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tutti i diritti d'autore, diritti morali, marchi commerciali, segreti commerciali, nomi commerciali e tutti gli altri diritti proprietari, brevetti, titoli, codici informatici, testi, grafica, immagini, forme d'arte, effetti sonori, musica, video, effetti audiovisivi, combinazioni dei media precedentemente menzionati, contenuti interattivi, registrazioni di gioco realizzate utilizzando i Servizi, software, feedback, commenti, comunicazioni, suggerimenti e qualsiasi altro materiale, contenuto, dati, informazioni e servizi di proprietà di o concessi in licenza a Mytona, riservati a Mytona e protetti, altresì, dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. Tutti i diritti non espressamente concessi all'Utente nel presente documento sono riservati da Mytona.
2.2. Finché l'Utente ottempera ai presenti Termini, Mytona gli fornisce una licenza non esclusiva, personale, non trasferibile, non cedibile, non sublicenziabile, revocabile, limitata e condizionale a scaricare, installare, accedere e utilizzare i nostri Servizi esclusivamente per uso personale, privato e non commerciale (ad esclusione di qualsiasi codice sorgente od oggetto). Questa licenza include il software e i contenuti che mettiamo a disposizione dell'Utente tramite i nostri Servizi, ma non include alcun diritto sul codice sorgente, sul codice oggetto o su altri elementi proprietari sottostanti. L'Utente deve esercitare questa licenza in conformità con i presenti Termini e non è autorizzato a utilizzare i nostri giochi per qualsiasi altro scopo.
2.3. L'Utente riconosce e accetta di non avere alcuna proprietà o altro diritto di proprietà, titolo o interesse in nessuno dei nostri Servizi, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i contenuti che appaiono nei Servizi, negli account e in qualsiasi Risorsa di Valuta virtuale diverso dalla licenza limitata concessa all'Utente dai presenti Termini.
2.4. L'Utente non è autorizzato a copiare, ripubblicare, ridistribuire, modificare, concedere in licenza o in sublicenza, decodificare o creare derivati sulla base dei Servizi o di qualsiasi parte dei nostri Servizi. All'Utente è inoltre proibito creare o rendere disponibile al pubblico qualsiasi lavoro relativo ai nostri giochi. È inoltre proibito creare o rendere disponibile al pubblico qualsiasi opera relativa ai nostri giochi, salvo diversa autorizzazione e licenza scritta da parte di Mytona. Qualsiasi utilizzo dovrà rispettare i termini di eventuali licenze separate, se concesse.
2.5. All'Utente non è consentito creare, utilizzare, rendere disponibile, promuovere o aiutare a utilizzare cheat, software automatizzati (bot), hack, mod o qualsiasi software di terze parti non autorizzato o altri mezzi tecnologici disponibili che permettano all'Utente o a qualsiasi altro utente di modificare, interferire o controllare i nostri Servizi o i loro elementi. Ciò include, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi mezzo per ottenere un vantaggio sleale, ottenere o manipolare le Risorse Virtuali (come definite nella Sezione 4.1) senza autorizzazione, aggirare restrizioni o influenzare in alcun modo il bilanciamento o le prestazioni del gioco. Inoltre, qualsiasi comportamento antisportivo, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, lo sfruttamento di bug o glitch del sistema di gioco, verrà considerato una violazione delle regole del gioco e comporterà le relative sanzioni.

3. Account
3.1. All'Utente potrebbe essere richiesto di creare un account con noi e di selezionare una password per il suo account, o di consentire ai nostri Servizi di interagire con account di un social network o piattaforma o di utilizzare altre credenziali per accedere all'account ("Dati dell'account").
3.2. Non consigliamo di creare più account per accedere ai Servizi. L'utilizzo di più account sullo stesso dispositivo per accedere ai Servizi potrebbe causare problemi tecnici di sincronizzazione tra gli account e Mytona non può garantire prestazioni di gioco stabili. Mytona non sarà responsabile per eventuali problemi, difficoltà o perdite che l'Utente potrebbe subire a seguito dell'utilizzo di più account sullo stesso dispositivo.
3.3. L'Utente riconosce e accetta che il suo account è personale e che non è autorizzato a trasferirlo ad altre persone. L'Utente:
(a) non potrà affittare, vendere o cedere i propri Dati dell'account, né creare un account utilizzando un'identità falsa o informazioni false o per conto di qualcuno diverso da sé stesso.
(b) deve mantenere i Dati dell'account segreti e riservati.
(c) non dovrà fornire i propri Dati dell'account a nessun altro, né permettere a nessun altro di utilizzare i propri Dati dell'account o di mettere a repentaglio la sicurezza del proprio account.
(d) è l'unico responsabile del mantenimento del proprio account o dell'utilizzo dei Servizi, compresi, a titolo esemplificativo, gli acquisti in-app, siano essi autorizzati o meno dall'Utente, e si impegna a risarcirci integralmente per eventuali perdite o danni nel caso in cui non riesca a mantenere riservati i propri Dati dell'account, o nel caso in cui li condivida con qualcun altro in qualsiasi modo.
3.4. Mytona si riserva il diritto di ritenere che chiunque acceda all'account dell'Utente utilizzando i relativi Dati dell'account sia l'Utente stesso o qualcuno che accede con il suo permesso. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nei confronti dell'Utente per eventuali perdite o danni che potrebbe subire a causa di un accesso non autorizzato al suo account o all'uso dei Servizi o per eventuali perdite o danni derivanti da un uso non autorizzato.
3.5. Se l'account dell'Utente resterà inattivo per un periodo di cinque (5) anni consecutivi, Mytona si riserva il diritto di eliminare permanentemente l'account e tutti i dati relativi, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i progressi di gioco, gli oggetti di gioco e le Risorse Virtuali (come definite nella Sezione 4.1). Tale azione è permanente e non può essere annullata.
3.6. L'Utente riconosce e accetta che se cancella il proprio account, o se noi cancelliamo il suo account in conformità con i presenti Termini, potrebbe perdere l'accesso a qualsiasi dato relativo al suo account, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i suoi progressi di gioco, il punteggio raggiunto attraverso i Servizi, qualsiasi Risorse Virtuali (come definite nella Sezione 4.1), e altri dati, informazioni, contenuti e materiali relativi al suo account.
3.7. L'Utente riconosce e accetta che è sua esclusiva responsabilità mantenere l'accesso al suo account e monitorarne l'attività. L'Utente riconosce che l'inattività prolungata può comportare la perdita dell'accesso al suo account e a tutte le relative risorse digitali, incluse le Risorse Virtuali (come definite nella Sezione 4.1).

4. Valute virtuali e Beni virtuali
4.1. I giochi social e per dispositivi mobili di Mytona possono offrire vari tipi di valute virtuali, come rubini, monete, punti virtuali o articoli simili ("Valuta virtuale"), nonché oggetti digitali virtuali, come abilità, oggetti utili o altri beni ("Beni virtuali"), che l'Utente può acquistare spendendo denaro reale oppure ottenere tramite l'uso dei nostri Servizi (Valuta virtuale e Beni virtuali vengono collettivamente denominati "Risorse Virtuali" nei presenti Termini).
4.2. I Beni virtuali possono essere acquistati anche utilizzando la Valuta virtuale. Inoltre, certi tipi di Valuta virtuale possono essere acquistati anche utilizzando altri tipi di Valuta virtuale. Tutte le Risorse Virtuali vengono acquistate dal fornitore della piattaforma, e tali acquisti saranno soggetti ai termini di servizio e all'accordo con l'utente di tale fornitore. I diritti d'uso per ogni acquisto possono variare da un oggetto all'altro. Se l'Utente ha dei dubbi in merito ai diritti d'uso, è pregato di rivolgersi direttamente al fornitore della piattaforma prima di effettuare un acquisto.
4.3. In aggiunta a questi requisiti di terze parti, l'Utente deve tenere presente quanto segue:
(a) Le Risorse Virtuali non possono essere scambiate con denaro reale, beni tangibili o altri oggetti o servizi di valore monetario.
(b) Il trasferimento di Risorse Virtuali al di fuori dell'ambiente di gioco è severamente proibito. All'Utente non è consentito acquistare, vendere o scambiare questi oggetti esternamente.
4.4. Effettuando un acquisto, l'Utente riconosce che:
(a) Tutti i prezzi e le transazioni per le Risorse Virtuali sono definitivi.
(b) La consegna delle Risorse Virtuali da utilizzare nei nostri Servizi inizia immediatamente dopo l'acquisto e l'Utente perde il diritto di recesso una volta iniziato il Servizio. Un acquisto viene considerato completato quando viene confermato dai nostri server e le Risorse Virtuali vengono accreditate sull'account dell'Utente. Per le leggi e i regolamenti applicabili nella giurisdizione dell'Utente, consultare la Sezione 13.
(c) Né Mytona né i fornitori dei servizi di pagamento di terze parti effettueranno un rimborso per le transazioni completate, salvo quanto indicato nei termini di utilizzo applicabili dei fornitori di servizi di pagamento esterni.
(d) L'acquisto o l'acquisizione nel gioco conferisce all'Utente una licenza limitata, revocabile, non sublicenziabile, non trasferibile e non cedibile per utilizzare le Risorse Virtuali. Tali acquisizioni non conferiscono alcuna proprietà.
(e) L'Utente è responsabile di tutti i pagamenti effettuati tramite carta di credito o altro metodo di pagamento, che siano o meno autorizzati dall'Utente, compresi gli acquisti effettuati da minorenni.
4.5. Mytona si riserva il diritto di gestire, controllare, regolare, modificare o eliminare le Risorse Virtuali o il prezzo e la disponibilità delle Risorse Virtuali senza alcuna responsabilità nei confronti dell'Utente, in qualsiasi momento e a propria discrezione, senza preavviso. Nell'esercitare tale diritto, Mytona declina ogni responsabilità nei confronti di chiunque, inclusi l'Utente o eventuali terze parti.
4.6. Mytona può limitare l'importo totale di Risorse Virtuali che possono essere acquistate in qualsiasi momento e/o limitare l'importo totale di Risorse Virtuali che possono essere detenute nell'account dell'Utente in aggregato. L'Utente può ottenere Risorse Virtuali da noi o dai nostri partner autorizzati solo attraverso i Servizi, e non in altro modo.
4.7. Mytona declina ogni responsabilità per eventuali violazioni dell'account dell'Utente o per qualsiasi perdita delle sue Risorse Virtuali. È responsabilità dell'Utente mantenere segreti e riservati i Dati dell'account in conformità con la Sezione 3.
4.8. Se su un dispositivo l'Utente non collega i Servizi a un account collegato al proprio account di un social network, non saremo in grado di ripristinare le Risorse Virtuali e gli altri dati associati all'account su un altro dispositivo qualora il primo venisse smarrito o danneggiato. Pertanto, su un dispositivo che non è stato collegato in tal modo:
(a) il rischio di perdita delle Risorse Virtuali che l'Utente acquista da noi viene trasferito all'Utente al momento del completamento dell'acquisto, come descritto nella Sezione 4.4 di cui sopra;
(b) il rischio di perdita delle Risorse Virtuali che l'Utente riceve da noi senza effettuare un acquisto viene trasferito all'Utente nel momento in cui le Risorse Virtuali vengono accreditate sul suo account nei server; e
(c) il rischio di perdita di altri dati relativi all'account dell'Utente (compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i suoi progressi nel Servizio o i punteggi raggiunti all'interno dei Servizi) viene trasferito all'Utente nel momento in cui tali dati vengono generati.
4.9. Tutti gli acquisti e le riscossioni di Risorse Virtuali all'interno del gioco sono definitivi e non possono essere annullati, salvo diversa disposizione a nostra discrezione. Ci riserviamo il diritto di supervisionare, modificare e, se necessario, rimuovere o alterare qualsiasi Risorsa Virtuale all'interno dei nostri Servizi in qualsiasi momento, senza preavviso. Qualora esercitassimo tali diritti, non saremo ritenuti responsabili nei confronti dell'Utente o di terze parti per eventuali perdite o disagi derivanti.
4.10. La presente politica non pregiudica i diritti legali dell'Utente al rimborso, i diritti di garanzia previsti dalla legge o qualsiasi altro rimborso previsto dalla legge. Potremmo apportare modifiche alle Risorse Virtuali che vanno al di là della semplice manutenzione se tali modifiche:
(a) introducono nuovi servizi, funzionalità o funzioni, in particolare per migliorare le Risorse Virtuali o l'esperienza di gioco; oppure
(b) sono necessarie per adattarsi a nuovi ambienti tecnici o per gestire un numero crescente di utenti; oppure
(c) sono richieste per altri importanti motivi operativi.
Tali modifiche verranno comunicate all'Utente senza costi aggiuntivi e noi ci assicureremo che l'Utente venga informato in modo chiaro e completo.

5. Contenuti
5.1. I Servizi possono includere vari forum, blog e funzionalità di chat in cui l'Utente può caricare, trasmettere, inviare o rendere disponibili (pubblicamente o privatamente) dati, informazioni e comunicazioni, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, messaggi di chat (inclusi commenti e osservazioni su determinati argomenti), immagini, grafica, suoni, video, tag o altri materiali ("Contenuti").
5.2. Quando si avvale dei Servizi, l'Utente conviene e accetta che potrebbero esistere Contenuti offensivi, osceni o altrimenti discutibili. Mytona non è responsabile di alcun Contenuto caricato, trasmesso, inviato, comunicato o altrimenti reso disponibile attraverso i nostri Servizi da parte dell'Utente o di altri utenti. Mytona non è responsabile del monitoraggio dei Servizi e non si assume alcun obbligo di modificare, correggere, rimuovere o eliminare contenuti o comportamenti inappropriati.
5.3. Non effettuiamo né possiamo effettuare il controllo preventivo o il monitoraggio di tutti i Contenuti e della condotta degli utenti. Pertanto, non garantiamo la qualità, l'accuratezza o l'integrità dei Contenuti presenti sul nostro Servizio. Non saremo ritenuti responsabili per tali circostanze relative ai Contenuti, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, errori, perdite o danni. L'utilizzo dei Servizi è a rischio e pericolo dell'Utente. Tuttavia, per gestire tali Contenuti e mantenere un ambiente sicuro, potrebbero essere eseguite automaticamente delle decisioni di moderazione, come sospensioni o altre sanzioni, in base al comportamento rilevato o alle segnalazioni degli utenti. Pur impegnandoci a garantire la correttezza, non garantiamo l'accuratezza di tale moderazione automatica e non siamo responsabili delle azioni intraprese dalla moderazione automatica.
5.4. Potremmo decidere di rivedere, monitorare, proibire, modificare, rimuovere, cancellare, disabilitare l'accesso o rendere altrimenti non disponibile qualsiasi Contenuto che venga caricato, trasmesso, inviato, comunicato o altrimenti reso disponibile dagli utenti attraverso i nostri Servizi senza preavviso, per qualsiasi motivo o senza motivo, e in qualsiasi momento. Installando, utilizzando o accedendo in altro modo ai Servizi, si ritiene che l'Utente abbia fornito il suo consenso irrevocabile a tale regolamentazione, monitoraggio e registrazione. L'Utente riconosce e accetta di non avere alcuna aspettativa di privacy per quanto riguarda la trasmissione di qualsiasi Contenuto, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi di chat o comunicazioni vocali.
5.5 L'Utente è responsabile di qualsiasi Contenuto che invia. L'Utente riconosce e accetta che nessuno dei Contenuti caricati:
(a) sia molesto, illecito, diffamatorio, minaccioso, calunnioso, offensivo, pornografico, inappropriato, abusivo, razzista, illegale o altrimenti eccepibile; oppure
(b) sia una falsa dichiarazione o una frode; oppure
(c) sia protetto dalla legge, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, informazioni riservate, protette da copyright, marchi registrati o informazioni brevettate; segreti commerciali; o qualsiasi altra cosa che abbia altri diritti proprietari o sia in violazione di qualsiasi legge e regolamento applicabile o restrizione contrattuale; oppure
(d) costituisca marketing o pubblicità per qualsiasi bene, servizio, azienda o altra organizzazione; oppure
(e) promuova o discuta partiti politici, credenze religiose o ideologie in un modo che possa provocare divisioni o conflitti; oppure
(f) contenga materiali offensivi, dannosi o divisivi che pregiudicano l'ambiente sicuro e inclusivo che ci impegniamo a creare; oppure
(g) sia una violazione della privacy di terzi o personificazione di un'altra persona e/o utente; oppure
(h) sia abbinato a o contenga virus, malware o qualsiasi altro codice, file o programma dannoso progettato per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o apparecchiatura; oppure
(i) sia altrimenti proibito dalle leggi e dai regolamenti applicabili nella sua giurisdizione.
5.6. Quando l'Utente carica, trasmette, invia, presenta, memorizza o riceve Contenuti su o attraverso i nostri Servizi, l'Utente:
(a) conferma di avere l'autorizzazione per farlo;
(b) accetta di consentire a noi e ai nostri affiliati di modificare, pubblicare, adattare e/o utilizzare il Contenuto dell'Utente e qualsiasi opera derivata che possiamo creare da esso in tutti i mezzi di comunicazione (esistenti o che saranno inventati in futuro), per qualsiasi scopo, in perpetuo, senza alcun compenso o pagamento all'Utente;
(c) riconosce e accetta di avere "diritti morali" su tali Contenuti (come il diritto di essere riconosciuto per la propria creazione e di non vedere il proprio lavoro usato in modo dispregiativo) e riconosce e accetta anche di rinunciare ai diritti morali su tali Contenuti in favore di Mytona; e
(d) accetta che, per quanto riguarda qualsiasi Contenuto che può essere inviato dall'Utente, non siamo tenuti a proteggere o monitorare i diritti di tali Contenuti, ma che, se dovessimo così decidere, siamo autorizzati a far valere i diritti dell'Utente per suo conto, tra cui, ma non solo, di intraprendere azioni legali, e assumendo tutti i costi per farlo.
5.7. L'Utente riconosce e accetta di non poter:
(a) utilizzare i nostri Servizi, direttamente o indirettamente, per danneggiare, abusare, propugnare, molestare o incitare al danno, all'abuso o alla molestia di individui, gruppi o entità, oppure per recare offesa o molestia a qualsiasi individuo, gruppo o entità, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il personale, i direttori, i dirigenti, i funzionari, i dipendenti, gli affiliati di Mytona e le parti correlate, le consociate dirette e indirette, i rappresentanti, i predecessori, i successori, gli agenti, i cessionari, gli assicuratori e i legali; oppure
(b) utilizzare i nostri Servizi per scopi fraudolenti o abusivi (incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'utilizzo dei nostri Servizi per impersonare una persona o un'entità, o per travisare in altro modo la propria affiliazione con una persona, un'entità o il nostro Servizio); oppure
(c) utilizzare i Servizi per scopi commerciali o aziendali o a beneficio di terzi, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la pubblicità o la trasmissione di annunci commerciali quali "posta indesiderata", "spam", "catene di Sant'Antonio", "schemi piramidali" o qualsiasi altra forma di sollecitazione; oppure
(d) decodificare, disassemblare, decompilare o hackerare uno qualsiasi dei Servizi (o tentare di farlo), o violare o superare una qualsiasi delle nostre tecnologie di crittografia o delle nostre misure di sicurezza per i dati trasmessi, trattati o memorizzati da noi; oppure
(e) eseguire "scraping" o "harvesting", raccogliere o pubblicare qualsiasi informazione su o relativa ad altre persone che utilizzano i nostri Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, informazioni o dati privati (incluso il caricamento di qualsiasi cosa che raccolga informazioni in formato di testo, immagine, video o formato di interscambio grafico ("GIF")); oppure
(f) affittare, vendere, trasferire o cedere un account per l'utilizzo dei Servizi o qualsiasi parte di tale account o Risorse Virtuali (o tentare di farlo); oppure
(g) interrompere il normale flusso dei Servizi o agire in altro modo che possa influire negativamente sulla capacità di competere nei nostri giochi di altri utenti/giocatori; oppure
(h) utilizzare i nostri Servizi in violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabile; oppure
(i) utilizzare i nostri Servizi in qualsiasi altro modo non consentito dai presenti Termini.
5.8. L'Utente non è autorizzato a copiare, distribuire, creare o rendere disponibile al pubblico alcun lavoro derivato da Contenuti relativi ai nostri giochi che appartengono a un altro utente.
5.9. Mytona non garantisce e non può garantire che altri utenti o membri non utilizzino le idee e le informazioni che l'Utente condivide. Se l'Utente ha idee o informazioni che desidera mantenere riservate e/o che non desidera che vengano utilizzate da altri, l'Utente non deve renderle disponibili tramite i Servizi. Mytona non ha alcuna responsabilità di valutare, utilizzare o compensare le idee dell'Utente o le informazioni che l'Utente sceglie di condividere o inviare. Se l'Utente ritiene che qualcuno abbia violato i suoi diritti di proprietà intellettuale personali sui Contenuti, può contattarci inviando una e-mail con le seguenti informazioni all'indirizzo support@mytona.com:
(a) una descrizione dei suoi diritti di proprietà intellettuale e una spiegazione di come ritiene che tali diritti siano stati violati;
(b) una descrizione di dove si trova il materiale che ritiene abbia violato i suoi diritti;
(c) il suo nome, numero di telefono, indirizzo e-mail e paese di residenza;
(d) una dichiarazione personale, a pena di falsa testimonianza, che (i) l'Utente ritiene sinceramente che l'uso dei Contenuti in questione non sia autorizzato, in quanto titolare dei diritti di proprietà intellettuale su tale materiale o autorizzato ad agire per conto del titolare di detti Contenuti violati, e (ii) che tutte le informazioni fornite dall'Utente sono veritiere, accurate e corrette (e, se applicabile, che l'Utente è autorizzato ad agire per conto del titolare di detti Contenuti violati); e
(e) se richiesto, prova scritta che autorizza l'Utente ad agire per conto del titolare dei Contenuti violati.
Se l'Utente invia una segnalazione su dei Contenuti, è responsabile di assicurarsi che sia accurata e redatta in buona fede. Incoraggiamo gli utenti a segnalare i Contenuti in modo responsabile e accurato per contribuire a mantenere una comunità rispettosa.
5.10. Qualsiasi Contenuto che l'Utente rende disponibile sui nostri Servizi utilizzando gli strumenti e la tecnologia forniti da Mytona è del tutto volontario. In cambio dell'utilizzo dei Servizi, l'Utente concede a Mytona una licenza esclusiva, irrevocabile, perpetua, trasferibile, sublicenziabile, cedibile, interamente pagata, royalty-free e valida in tutto il mondo per copiare, riprodurre, correggere, adattare, modificare, creare opere derivate, produrre, commercializzare, pubblicare, distribuire, vendere, concedere in licenza o in sublicenza, trasferire, affittare, trasmettere, fornire l'accesso elettronico, mandare in onda, comunicare al pubblico tramite telecomunicazioni, esibire, riprodurre, salvare nella memoria del computer, e utilizzare e sfruttare in qualsiasi modo il Contenuto dell'Utente, così come tutte le opere modificate e derivate in relazione alla nostra fornitura dei Servizi, compreso il marketing e le promozioni dei Servizi. L'Utente concede inoltre a Mytona il diritto di autorizzare altri ad esercitare uno qualsiasi dei diritti concessi a Mytona in base ai presenti Termini. L'Utente ci concede inoltre il diritto incondizionato e irrevocabile di utilizzare e sfruttare il suo nome, la sua immagine e qualsiasi altra informazione o materiale incluso in qualsiasi Contenuto e in relazione a qualsiasi Contenuto, senza alcun obbligo nei suoi confronti.

6. Violazione dei Termini di servizio
6.1. Oltre alle sanzioni previste nel Codice di comportamento della comunità, ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l'accesso ai Servizi dell'Utente (anche mediante cancellazione dell'account dell'Utente) qualora ritenessimo che l'Utente abbia violato i presenti Termini (sia a causa di un'unica violazione grave che di una serie di violazioni minori).
6.2. Inoltre, Mytona si riserva il diritto di imporre ulteriori sanzioni per la violazione dei presenti Termini o delle regole di comportamento nel gioco, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo:
(a) la rimozione degli oggetti di gioco o della valuta virtuale ottenuta o utilizzata in violazione dei presenti Termini; oppure
(b) la limitazione dell'accesso a specifici eventi o funzionalità di gioco se l'accesso avviene in violazione dei presenti Termini; oppure
(c) l'azzeramento dei progressi dell'evento o dei risultati di gioco legati alla violazione.
6.3. Ove consentito dalle leggi e dai regolamenti applicabili, ci riserviamo il diritto di bannare e bloccare permanentemente un utente/giocatore dei nostri Servizi che abbia violato i presenti Termini. Le nostre decisioni ai sensi della presente Sezione 6 sono definitive e possono essere prese senza alcun preavviso.
6.4. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accesso ai Servizi agli utenti che adottano comportamenti inappropriati nel corso delle loro interazioni con la nostra squadra. Ciò include, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
(a) linguaggio offensivo, abusivo o discriminatorio; oppure
(b) minacce, molestie o qualsiasi forma di intimidazione; oppure
(c) richieste irragionevoli persistenti, reclami eccessivi o in malafede; oppure
(d) adottare qualsiasi comportamento che ostacoli oppure interferisca con la nostra capacità di fornire assistenza e gestire i Servizi in modo efficace.
6.5. Potremmo adottare qualsiasi misura che riteniamo appropriata in risposta a comportamenti inappropriati o a violazioni dei presenti Termini, inclusa la limitazione o la revoca permanente dell'accesso ai Servizi. L'Utente riconosce e accetta il nostro diritto di sospendere, terminare, bannare e bloccare l'Utente per tali azioni.

7. Garanzie, esclusioni di responsabilità e liberatorie
7.1. Forniamo i Servizi con un livello di competenza e attenzione commercialmente ragionevole e ci auguriamo che l'Utente li apprezzi. Tuttavia, ci sono aspetti che non possiamo promettere per quanto riguarda i Servizi. Forniamo i Servizi "così come sono" e "come disponibili" con tutti i difetti, senza garanzie di alcun tipo e senza garanzie o assicurazioni di prestazioni di alcun tipo. L'utilizzo dei Servizi da parte dell'Utente è a suo esclusivo rischio.
7.2. Al di fuori di quanto esplicitamente previsto nei presenti Termini, né noi né i nostri fornitori o distributori facciamo alcuna promessa specifica sui Servizi. Per esempio, Mytona non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei Servizi, alle funzioni specifiche dei Servizi o alla loro affidabilità, disponibilità o capacità di soddisfare le esigenze dell'Utente, e con la presente non riconosce alcuna garanzia esplicita, implicita o di legge, comprese le garanzie implicite di condizione, uso ininterrotto, accuratezza dei dati (inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i dati di localizzazione), commerciabilità, qualità soddisfacente, idoneità a uno scopo particolare, non violazione dei diritti di terze parti e garanzie (se esistenti) derivanti dal corso dei rapporti, dagli usi o dalle pratiche commerciali. Potrebbero verificarsi momenti in cui i nostri Servizi o una qualsiasi parte di essi non siano disponibili per motivi tecnici o di manutenzione, sia su base programmata che non programmata, e decliniamo ogni responsabilità per tali interruzioni.
7.3. Alcune giurisdizioni prevedono determinate garanzie, come la garanzia implicita di commerciabilità, l'idoneità per uno scopo particolare e la non violazione. Nella misura consentita dalla legge, noi escludiamo tutte queste garanzie. Nessun suggerimento in forma orale o scritta fornito da Mytona, dai suoi dipendenti o da altri rappresentanti costituisce una garanzia. Se lo stato dell'Utente, la sua posizione e/o il suo paese di residenza richiedono un determinato periodo di validità della garanzia, questo sarà il più breve tra 30 giorni dal primo utilizzo dei Servizi o il periodo più breve richiesto dalla legge.

8. Limitazioni di responsabilità, rimedi e indennizzo
8.1. Ove consentito dalle leggi e dai regolamenti applicabili, Mytona e i fornitori e i distributori di Mytona non saranno responsabili per perdite di profitti, ricavi o dati, perdite finanziarie o danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali, esemplari o punitivi, interruzioni commerciali o qualsiasi altra perdita immateriale derivante dall'accesso, dall'uso o dal malfunzionamento dei Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, danni a proprietà, guasti o malfunzionamenti del dispositivo, e, nella misura consentita dalla legge, per danni derivanti da danni alla proprietà, perdita di profitti, lesioni personali o danni punitivi derivanti da qualsiasi causa di azione derivante da o correlata ai Termini o ai Servizi, sia che derivino da illecito civile (inclusa la negligenza), contratto, responsabilità oggettiva o altro, e indipendentemente dal fatto che Mytona sia stata o meno avvisata della possibilità di tali danni. In nessun caso la responsabilità di Mytona potrà superare la somma pagata a Mytona dall'Utente per l'uso dei Servizi nei sei (6) mesi immediatamente precedenti alla data del primo reclamo (se del caso) per la licenza d'uso delle Risorse Virtuali o di qualsiasi altra parte dei nostri Servizi. L'Utente riconosce e accetta che, se non ha effettuato alcun pagamento nei confronti di Mytona in questo periodo, il suo unico rimedio (e l'unica responsabilità di Mytona) per qualunque controversia con Mytona è di interrompere l'utilizzo del Servizio e di cancellare il proprio account.
8.2. Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità totale di Mytona e dei suoi fornitori e distributori per qualsiasi reclamo in relazione ai Servizi ai sensi dei presenti Termini o dell'Informativa sulla privacy di Mytona, inclusa qualsiasi garanzia implicita, è limitata: (i) all'importo che l'Utente ha pagato per la licenza d'uso delle Risorse Virtuali o di qualsiasi altra parte dei nostri Servizi nei 100 giorni immediatamente precedenti alla data del primo reclamo; oppure (ii) la somma di cento euro (100 EUR).
8.3. Le esclusioni e le limitazioni dei danni stabilite nelle Sezioni 8.1 e 8.2 sono elementi fondamentali alla base dell'accordo tra Mytona e l'Utente. In ogni caso, Mytona e i suoi fornitori e distributori non saranno responsabili per eventuali perdite o danni che non siano ragionevolmente prevedibili. Nella misura consentita dalla legge, tutti gli eventuali diritti legali di cui l'Utente può godere come consumatore non sono interessati dai presenti Termini.
8.4. L'Utente riconosce e accetta di manlevare, difendere e tenere indenni Mytona e i suoi membri, dirigenti, amministratori, funzionari, dipendenti, affiliati e parti correlate, filiali dirette e indirette, rappresentanti, predecessori, successori, agenti, cessionari, assicuratori e avvocati da qualsiasi rivendicazione, richiesta, danni o altre perdite, comprese le ragionevoli spese legali, rivendicate da terzi risultanti da, o derivanti dall'uso dei Servizi da parte dell'Utente, o da qualsiasi violazione dei Termini da parte dell'Utente. Tuttavia quanto sopra non si applica se la rivendicazione di terzi non è attribuibile al comportamento intenzionale o negligente dell'Utente.
8.5. L'Utente riconosce che i diritti concessi e gli obblighi assunti da Mytona ai sensi dei presenti Termini sono di natura unica e insostituibile, la cui perdita danneggia irreparabilmente Mytona e che non può essere rimediata dal solo risarcimento monetario, cosicché Mytona avrà diritto a un provvedimento ingiuntivo o ad altro provvedimento equitativo (senza l'obbligo di prestare alcuna cauzione o fideiussione o di fornire la prova dei danni) in caso di violazione o anticipazione della violazione da parte dell'Utente.
8.6. L'Utente rinuncia irrevocabilmente a tutti i diritti di chiedere un provvedimento ingiuntivo o altro provvedimento equitativo, o di ingiungere o impedire il funzionamento dei Servizi, lo sfruttamento di qualsiasi pubblicità o altro materiale pubblicato in relazione ad essi, o lo sfruttamento del Servizio o di qualsiasi contenuto o altro materiale utilizzato o visualizzato attraverso i Servizi e accetta di limitare le sue richieste di risarcimento a richieste di danni monetari, limitati dalla presente Sezione 8.

9. ARBITRATO VINCOLANTE E RINUNCIA ALLE AZIONI COLLETTIVE
Leggere attentamente questa sezione sui propri diritti legali, compreso il diritto di intentare una causa in tribunale.
9.1. Le disposizioni stabilite nella presente Sezione 9 sono applicabili agli utenti residenti negli Stati Uniti e/o che possono accedere, scaricare o utilizzare i nostri Servizi negli Stati Uniti d'America. Queste disposizioni sono altresì applicabili agli utenti residenti e/o che possono accedere, scaricare o utilizzare i nostri Servizi al di fuori degli Stati Uniti d'America.
9.2. L'Utente e noi (le "parti") faremo quanto in nostro potere per risolvere qualsiasi controversia, reclamo, domanda o disaccordo direttamente attraverso consultazioni e trattative in buona fede, che costituiranno un prerequisito per l'avvio di un'azione legale o di un arbitrato da parte di una delle parti. In caso di dubbi o domande relative ai nostri Servizi, è possibile contattarci all'indirizzo support@mytona.com. La maggior parte dei problemi viene risolta rapidamente in questo modo, garantendo così la soddisfazione dei nostri utenti.
9.3. Se le parti non giungono a una soluzione condivisa entro 90 giorni dall'inizio della risoluzione informale delle controversie ai sensi della precedente Sezione 9.2, ciascuna delle parti può avviare un arbitrato vincolante come unico mezzo per risolvere formalmente tutti i reclami e le controversie tra esse sussistenti, nei termini indicati di seguito. In particolare, senza limitazioni, tutti i reclami e le controversie derivanti da o relativi ai presenti Termini (compresa la loro interpretazione, formazione, esecuzione e violazione), al Codice di comportamento della comunità, all'Informativa sulla privacy, ai Servizi e/o all'utilizzo di uno qualsiasi dei Servizi da parte dell'Utente saranno risolti in via definitiva mediante arbitrato vincolante amministrato da JAMS in conformità con le disposizioni delle sue Regole e procedure arbitrali semplificate o delle Regole e procedure arbitrali complete, a seconda dei casi, ad esclusione di qualsiasi regola o procedura che disciplini o consenta azioni o procedimenti di classe, collettivi o rappresentativi. La presente clausola arbitrale è stipulata nell'ambito di una transazione che coinvolge il commercio interstatale e la legge federale sull'arbitrato si applicherà all'interpretazione, all'applicabilità, all'esecuzione e alla formazione dell'accordo di arbitrato, a prescindere da qualsiasi altra disposizione sulla scelta della legge contenuta nei presenti Termini. Le disposizioni sull'arbitrato sopravviveranno all'eventuale risoluzione dei presenti Termini, ai sensi della Sezione 12. L'arbitro, e non un tribunale o un'agenzia federale, statale o locale, avrà l'autorità esclusiva di risolvere tutte le controversie derivanti da o relative all'interpretazione, all'applicabilità, all'esecuzione o alla formazione dell'accordo di arbitrato, compresa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi pretesa di nullità o annullabilità, in tutto o in parte, dell'accordo di arbitrato, o se un reclamo è soggetto ad arbitrato. L'arbitro avrà il potere di concedere qualsiasi rimedio disponibile in un tribunale secondo la legge o l'equità. Il lodo arbitrale sarà vincolante per le parti e potrà essere registrato come sentenza in qualsiasi tribunale di giurisdizione competente.
9.4. Le regole JAMS che disciplinano l'arbitrato possono essere consultate sul sito http://www.jamsadr.com/ o chiamando JAMS al numero +1 800 352-5267. Le spese di arbitrato e la quota di compenso dell'arbitro saranno disciplinate dalle Norme e procedure arbitrali semplificate di JAMS o dalle Norme e procedure arbitrali complete di JAMS, a seconda dei casi, ma non incorporeranno le Norme e procedure di JAMS per le azioni collettive o qualsiasi norma o procedura di JAMS che disciplini o consenta azioni o procedimenti di classe, collettivi o rappresentativi e, nella misura in cui ciò sia applicabile, gli Standard minimi per i consumatori, compreso il limite in vigore per le spese di deposito dell'arbitrato. Nella misura in cui la tassa di deposito per l'arbitrato superi il costo di una causa, Mytona pagherà il costo aggiuntivo. Le parti sono consapevoli che, in assenza di questa disposizione obbligatoria, avrebbero il diritto di adire le vie legali e di avere un processo con giuria, nella misura consentita dalla legge. Le parti sono inoltre consapevoli che, in alcuni casi, i costi dell'arbitrato potrebbero essere superiori a quelli di una causa e che il diritto alla consultazione potrebbe essere più limitato nell'arbitrato che in tribunale.
9.5. Se l'Utente è residente negli Stati Uniti d'America, l'arbitrato si svolgerà in una sede ragionevole all'interno degli Stati Uniti d'America, comoda per l'Utente. Per i residenti al di fuori degli Stati Uniti d'America, l'arbitrato sarà avviato a Singapore, e l'Utente e noi accettiamo di sottoporci alla giurisdizione personale di qualsiasi tribunale di Singapore, al fine di imporre l'arbitrato, sospendere il procedimento in attesa dell'arbitrato o confermare, modificare, revocare o emettere una sentenza sul lodo emesso dall'arbitro.
9.6. Le parti concordano inoltre che qualsiasi arbitrato sarà condotto solo a titolo individuale e non come un'azione di classe, collettiva o rappresentativa di altro tipo, e le parti rinunciano espressamente al diritto di presentare un'azione di classe, collettiva o rappresentativa o di chiedere un risarcimento su base di classe, collettiva o rappresentativa. Le parti convengono che ciascuna di esse possa intentare un'azione legale contro l'altra derivante da o in connessione con i presenti Termini, il Codice di comportamento della comunità o l'Informativa sulla privacy solo a titolo individuale, e non come attore o membro di una categoria in qualsiasi presunto procedimento di categoria, collettivo o rappresentativo. Inoltre, a meno che le parti non concordino diversamente, l'arbitro non può consolidare le richieste di risarcimento di più persone e non può in alcun modo presiedere a una qualsiasi forma di procedura di classe, collettiva o rappresentativa. Qualora un tribunale o un arbitro stabilisca che la rinuncia all'azione di classe, collettiva o rappresentativa di cui alla presente Sezione 9.6 sia nulla o inapplicabile per qualsiasi motivo o che un arbitrato possa procedere su base di classe, collettiva o rappresentativa, la disposizione arbitrale stabilita nella Sezione 9.3 sarà considerata nulla nella sua interezza e si riterrà che le parti non abbiano concordato di arbitrare le controversie.
9.7. Fermo restando la decisione delle parti di risolvere tutte le controversie attraverso l'arbitrato, come eccezione alla risoluzione di tutte le controversie attraverso l'arbitrato vincolante, nella misura in cui una controversia derivi da:
(a) una violazione dell'applicazione dei diritti di proprietà intellettuale di entrambe le parti in qualsiasi modo (ma non, per chiarezza, una controversia o un reclamo relativo alla licenza concessa all'Utente ai sensi dei presenti Termini); oppure
(b) accuse di furto, pirateria, uso non autorizzato o una violazione del Computer Fraud and Abuse Act degli Stati Uniti,
le parti convengono che ciascuna di esse può chiedere rimedi ingiuntivi (o un tipo equivalente di rimedio legale urgente) in tribunale, in base alle ulteriori disposizioni di cui alla Sezione 10.2 di seguito. In aggiunta, ciascuna parte può intentare un'azione individuale presso un tribunale per le controversie di modesta entità per reclami o controversie che rientrano nell'ambito della giurisdizione di tale tribunale in luogo dell'arbitrato.
9.8. L'Utente ha il diritto di ricorrere alla clausola dell'esclusione e di non essere vincolato alle disposizioni obbligatorie in materia di arbitrato e di rinuncia alle azioni di categoria, collettive e rappresentative di cui alle Sezioni 9.1, 9.3, 9.4, 9.5 e 9.6, inviando una notifica scritta al seguente indirizzo: 129 Hurstmere Road, Level 5, Takapuna, Auckland, Nuova Zelanda, 0622, all'attenzione dell'Ufficio legale. L'avviso deve essere inviato entro 30 giorni dalla prima data in cui l'Utente ha scaricato per la prima volta i Servizi applicabili o ha iniziato a utilizzare i nostri Servizi (o, se non è stato effettuato alcun acquisto, entro 30 giorni dalla prima data in cui l'Utente ha scaricato per la prima volta il gioco applicabile o ha avuto accesso o iniziato a utilizzare il Servizio applicabile). In caso contrario, l'Utente sarà tenuto ad arbitrare le controversie in conformità con le disposizioni delle suddette Sezioni. Se l'Utente rinuncia alle succitate disposizioni arbitrali, nemmeno Mytona si riterrà vincolata ad esse.
9.9. Mytona fornirà un preavviso di 30 giorni per qualsiasi modifica alla presente Sezione 9 attraverso i Servizi o altri mezzi simili. Le modifiche entreranno in vigore il 30º giorno successivo a tale notifica e si applicheranno in modo prospettico solo a qualsiasi reclamo che sorga dopo il 30º giorno successivo a tale notifica. Nel caso in cui l'Utente rifiuti qualsiasi modifica futura, accetta di arbitrare qualsiasi controversia o reclamo tra di noi in conformità con il contenuto di questa Sezione 9.

10. Risoluzione delle controversie, legge applicabile e foro competente
10.1. In caso di controversia tra l'Utente e Mytona, invitiamo caldamente l'Utente a rivolgersi direttamente a noi per cercare una risoluzione, contattandoci all'indirizzo support@mytona.com.
10.2. Se l'Utente è residente negli Stati Uniti d'America:
(a) Tutti i reclami o le controversie derivanti da o relativi ai presenti Termini (compresa la loro interpretazione, formazione, esecuzione e violazione), al Codice di comportamento della comunità all'Informativa sulla privacy, ai Servizi e/o all'utilizzo di uno qualsiasi dei Servizi da parte dell'Utente saranno soggetti e regolati in tutti gli aspetti dalle leggi dello Stato in cui l'Utente era domiciliato nel momento in cui ha scaricato i Servizi applicabili o ha iniziato a utilizzarli, senza tener conto di disposizioni o principi di conflitto di legge.
(b) L'Utente e noi acconsentiamo irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva e alla sede dei tribunali statali o federali della Contea di Los Angeles, California, per risolvere qualsiasi controversia o reclamo che sia soggetto a eccezioni all'arbitrato vincolante come stabilito nella Sezione 9.7, o che sia altrimenti determinato non essere arbitrabile.
10.3. Se l'Utente non è residente negli Stati Uniti d'America, nella misura massima consentita dalle leggi vigenti:
(a) Tutti i reclami o le controversie derivanti da o relativi ai presenti Termini (compresa la loro interpretazione, formazione, esecuzione e violazione), al Codice di comportamento della comunità all'Informativa sulla privacy, ai Servizi e/o all'utilizzo di uno qualsiasi dei Servizi da parte dell'Utente saranno soggetti e regolati in tutti gli aspetti dalle leggi della Nuova Zelanda, senza tener conto di disposizioni o principi di conflitto di legge.
(b) Se l'Utente al di fuori degli Stati Uniti ha il diritto di avviare e/o partecipare a procedimenti legali all'interno degli Stati Uniti, allora tale utente accetta di essere vincolato dalle disposizioni della Sezione 9.
(c) Se un reclamo o una controversia dell'Utente nei confronti di Mytona non è arbitrabile, l'Utente accetta che tale reclamo o controversia debba essere risolto esclusivamente da un tribunale con sede in Nuova Zelanda, e l'Utente e noi acconsentiamo irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva e alla sede dei tribunali con sede in Nuova Zelanda.

11. Privacy e protezione dei dati personali
11.1. Tutte le informazioni fornite dall'Utente sono soggette alle informative del social network o dell'app store (per esempio, Google Play o App Store di Apple) in questione. Utilizzando i Servizi, l'Utente può anche autorizzare il suddetto social network o app store a condividere il suo indirizzo e-mail e qualsiasi altra informazione, come il suo nome, indirizzo e numero di telefono ("Dati personali") con Mytona.
11.2. Facciamo tutto ciò che è ragionevolmente in nostro potere per proteggere i diritti dei dati personali e la riservatezza delle informazioni dell'Utente. Mytona raccoglie, tratta, utilizza e condivide i Dati personali dell'Utente in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e come indicato nei presenti Termini. Invitiamo l'Utente a leggere la nostra Informativa sulla privacy prima di utilizzare i Servizi.
11.3. Ove richiesto dalle leggi applicabili, certi tipi di trattamento dei dati (per esempio, per analisi di marketing o pubblicità personalizzata) potrebbero richiedere il previo consenso dell'Utente. In tali casi, l'accesso ai Servizi potrebbe non essere possibile finché l'Utente non avrà fornito il consenso.
12. Risoluzione dei Servizi/Termini
12.1. Mytona è autorizzata a rifiutare o limitare l'accesso ai Servizi per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso, inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi violazione dei presenti Termini o del Codice di comportamento della comunità. L'Utente riconosce che Mytona è autorizzata a interrompere o modificare il Servizio e/o il suo contenuto in qualsiasi momento, senza alcuna responsabilità e con o senza preavviso all'Utente.
12.2. Mytona è autorizzata a sospendere/terminare il presente accordo con l'Utente e a sospendere/terminare in modo permanente e bloccare l'uso dei Servizi in qualsiasi momento per (ma non limitatamente a) i seguenti motivi:
(a) violazione dei presenti Termini o del Codice di comportamento della comunità da parte dell'Utente; oppure
(b) coinvolgimento dell'Utente in atti illegali, violazione di copyright, privacy o diritti di proprietà intellettuale di terzi; oppure
(c) in base alla richiesta delle leggi/regolamenti applicabili, entro i limiti di tempo richiesti da tali leggi/regolamenti; oppure
(d) Mytona ha determinato (a sua discrezione) che il Servizio non sarà più fornito.
12.3. Al momento della risoluzione dell'accesso ai Servizi dell'Utente:
(a) tutti i diritti e la licenza d'uso del Servizio saranno parimenti risolti;
(b) l'Utente dovrà cessare di utilizzare i Servizi.
12.4. In caso di risoluzione o sospensione dell'accesso ai Servizi dell'Utente, gli obblighi dell'Utente nei confronti di Mytona relativi ai presenti Termini (comprese le disposizioni relative a diritti, proprietà, responsabilità, compensi, riservatezza, ecc.) continueranno.
12.5. In qualsiasi momento, l'Utente può recedere dal presente contratto tra l'Utente e Mytona come stabilito nei presenti Termini e dal conseguente rapporto con Mytona interrompendo l'uso dei Servizi.

13. Termini specifici della giurisdizione
I seguenti Termini specifici per giurisdizione si applicano solo agli utenti situati in ciascuna regione geografica enumerata o come altrimenti richiesto da ciascuna legge applicabile.
13.1. Australia
In relazione ai presenti Termini, per quanto riguarda i diritti morali, l'Utente acconsente a che Mytona compia o ometta di compiere qualsiasi atto che altrimenti violerebbe i suoi diritti morali o i diritti equivalenti che potrebbe avere sui suoi Contenuti in tutto il mondo.
Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini limita o esclude alcun diritto o rimedio a cui l'Utente potrebbe avere diritto ai sensi della Legge australiana sui consumatori ("ACL"). Se l'Utente è un consumatore ai sensi dell'ACL, ha diritto a determinate garanzie in relazione a beni o servizi, tra cui la garanzia che saranno di qualità accettabile e idonei allo scopo.
Gli acquisti in-app potrebbero essere idonei a ricevere rimedi ai sensi dell'ACL se non soddisfano tali garanzie. Ove applicabile, l'Utente potrebbe avere diritto a un rimborso, a una sostituzione o ad altri rimedi in conformità con la legge australiana. Se non è possibile fornire una riparazione o una sostituzione, o si verifica un difetto grave, l'Utente ha diritto a un rimborso.
13.2. Austria
Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini limita o esclude la responsabilità per lesioni personali, morte o danni causati da grave negligenza o dolo, laddove tale esclusione o limitazione non sia consentita dalle leggi austriache.
13.3. California, Stati Uniti d'America
Ai sensi della Sezione 1789.3 del Codice Civile della California, gli utenti dei siti web californiani hanno diritto al seguente avviso specifico sui diritti dei consumatori: è possibile contattare il Consumer Information Center del California Department of Consumer Affairs scrivendo all'indirizzo 1625 North Market Blvd., Suite N 112, Sacramento, CA 95834, oppure telefonando al numero +1 916 445-1254 o +1 800 952-5210.
Se l'Utente risiede in California e il suo reclamo ha origine in California, nonostante qualsiasi altra disposizione qui contenuta, (i) l'arbitrato avrà luogo in California, in una sede ragionevolmente comoda per l'Utente, e (ii) all'arbitrato si applicherà la legge sostanziale della California.
Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini potrà essere interpretato come una rinuncia a qualsiasi diritto che l'Utente potrebbe avere ai sensi della legge della California di richiedere un provvedimento ingiuntivo pubblico in tribunale.
13.4. Repubblica Popolare Cinese
Durante l'utilizzo dei Servizi, l'Utente può impostare nome utente, avatar, firme, messaggi e altre informazioni per l'account che utilizza, e può anche impostare nomi, immagini, profili, ecc. quando crea, gestisce e partecipa all'utilizzo dei nostri Servizi. L'Utente deve assicurarsi che il contenuto e la forma di tali informazioni siano conformi alle leggi e ai regolamenti applicabili. Il termine "leggi e regolamenti" nella presente Sezione 13.4 si riferisce a quelli della regione della Repubblica Popolare Cinese ("RPC") in cui l'Utente risiede, alle leggi in vigore nella RPC, ai regolamenti amministrativi, alle interpretazioni giudiziarie, ai regolamenti locali, alle norme e ai regolamenti dipartimentali, all'ordine pubblico e ai buoni costumi, all'etica sociale e ai presenti Termini.
Quando accede ai Servizi, l'Utente deve rispettare tali leggi e regolamenti, e non deve produrre, copiare, pubblicare o diffondere informazioni che contengano i seguenti contenuti o mettere in atto comportamenti correlati, e non deve essere responsabile della produzione, della copia, della pubblicazione o della diffusione di informazioni contenenti i seguenti contenuti o comportamenti correlati:
• Contenuti che si oppongono ai principi fondamentali stabiliti dalla Costituzione della RPC.
• Contenuti atti a mettere a repentaglio la sicurezza nazionale, divulgare segreti di Stato, sovvertire il potere dello Stato e minare l'unità nazionale.
• Contenuti che danneggiano l'onore e gli interessi nazionali.
• Contenuti che incitano all'odio etnico, alla discriminazione etnica e alla compromissione dell'unità etnica.
• Contenuti che minano le politiche religiose dello stato e promuovono culti e superstizioni feudali.
• Contenuti che diffondono voci, turbano l'ordine sociale e minano la stabilità sociale.
• Contenuti che diffondono oscenità, pornografia, gioco d'azzardo, violenza, omicidio o terrore, o istigano alla criminalità.
• Contenuti che insultano o calunniano altre persone, violando i loro diritti e i loro legittimi interessi.
• Contenuti che violano l'intento dichiarato delle leggi e dei regolamenti o dell'autorità dei leader sociali.
L'Utente riconosce e accetta che, se ha meno di 18 anni, ha l'autorizzazione a utilizzare i nostri Servizi solo entro i limiti di tempo specificati dalla National Press and Publication Administration ("NPPA"). Alla data attuale dei presenti Termini, tali limiti di tempo consentono di utilizzare i Servizi solo dalle 20:00 alle 21:00 ora locale nei giorni festivi, venerdì, sabato e domenica. È responsabilità dell'Utente assicurarsi di rispettare eventuali limiti di tempo specificati in seguito dalla NPPA.
13.5. Spazio economico europeo (SEE)
Le disposizioni della presente Sezione 13.5 si applicano se l'Utente risiede nello SEE.
In base ai termini di qualsiasi dispositivo/piattaforma applicabile tramite cui l'Utente accede ai nostri Servizi, l'Utente ha il diritto di recedere da un acquisto di Risorse Virtuali entro 14 giorni dall'acquisto, senza dover fornire una motivazione. Tuttavia, questo diritto si applica solo se l'Utente non ha ancora acconsentito all'esecuzione immediata dei Servizi e l'Utente riconosce che dando tale consenso perde il diritto di recesso. L'Utente riconosce espressamente di aver perso il diritto di recesso una volta che la prestazione dei Servizi è iniziata e il suo account ha ricevuto l'accesso alle Risorse Virtuali. L'Utente accetta che la fornitura delle Risorse Virtuali e l'esecuzione dei Servizi inizino immediatamente dopo il completamento dell'acquisto. Pertanto, una volta abilitato l'accesso alle Risorse Virtuali sul suo account, l'Utente accetta che abbiamo completato l'adempimento dei nostri obblighi.
Mytona non è responsabile per eventuali perdite o danni non prevedibili. La perdita o il danno sono prevedibili se erano una conseguenza ovvia della nostra violazione o se erano contemplati dall'Utente e da Mytona al momento della stipula dei presenti Termini.
Nel caso in cui la legge applicabile non consenta ai presenti Termini di pregiudicare i diritti dell'Utente ai sensi delle leggi sulla tutela dei consumatori del suo paese di residenza all'interno dello SEE, tali diritti rimarranno inalterati.
Forniremo all'Utente una fattura con IVA ove ciò sia richiesto dalla legge o su richiesta dell'Utente stesso. L'Utente accetta che tali fatture possano essere in formato elettronico.
13.6. Germania
Se l'Utente risiede in Germania, nonostante qualsiasi disposizione contraria contenuta nei presenti Termini e in conformità con la legge tedesca applicabile, nulla di quanto contenuto nei presenti Termini limiterà o escluderà la nostra responsabilità:
• per morte o lesioni personali causate da dolo o colpa grave;
• per danni causati da dolo o colpa grave;
• per danni derivanti dalla violazione di obblighi contrattuali essenziali (wesentliche Vertragspflichten), nel qual caso la responsabilità sarà limitata ai danni tipici e prevedibili (vorhersehbarer, vertragstypischer Schaden);
• per frode od occultamento fraudolento di un difetto (arglistiges Verschweigen eines Mangels);
• ai sensi della legge tedesca sulla responsabilità del produttore (Produkthaftungsgesetz); oppure
• nella misura in cui la responsabilità deriva dalla fornitura gratuita di servizi, restano impregiudicate le limitazioni di legge ai sensi degli articoli 521 e 599 del Codice civile tedesco (BGB).
13.7. Indonesia
Le disposizioni della presente Sezione 13.7 si applicano se l'Utente risiede in Indonesia.
Ove i presenti Termini siano forniti in inglese e in indonesiano, l'Utente accetta che, in caso di incongruenze o discrepanze tra queste versioni, prevarranno i termini della versione inglese.
Se l'Utente non adempie ai suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini o del Codice di comportamento della comunità, potremo, a nostra esclusiva discrezione, risolvere i presenti Termini in conformità con la Sezione 12. L'Utente accetta di rinunciare alle disposizioni dell'Articolo 1266 del Codice Civile Indonesiano e, di conseguenza, non sarà necessario alcun ordine del tribunale o intervento giudiziario per rendere effettiva la risoluzione del presente accordo. Qualsiasi risoluzione non pregiudicherà il nostro diritto di richiedere il risarcimento dei danni come previsto dall'Articolo 1267 del Codice Civile Indonesiano o altrimenti previsto dalla legge.
13.8. Giappone
Se l'Utente risiede in Giappone, accetta di utilizzare qualsiasi Valuta virtuale entro 180 giorni dalla data di acquisto.
Informazioni relative all'Atto sulle transazioni commerciali specificate (特定商取引法に基づく表記):
Nome della società: Mytona Limited.
Indirizzo: 129 Hurstmere Road, Level 5, Takapuna, Auckland, Nuova Zelanda, 0622
Rappresentante: Aleksei Ushnitckii.
Informazioni di contatto: è possibile contattarci all'indirizzo support@mytona.com oppure tramite la chat dell'assistenza nel gioco; la nostra assistenza è disponibile 24 ore su 24.
Indirizzo e-mail: support@mytona.com
Prezzo di vendita: i prezzi indicati nel gioco (per maggiori dettagli consultare la pagina di descrizione del prodotto nel gioco).
Metodi di pagamento: i metodi di pagamento forniti da società intermediarie, come Apple Inc., Google LLC o le loro affiliate. I pagamenti avvengono immediatamente.
Tempo di consegna: immediato, al completamento del pagamento (indicato nel relativo riquadro nel gioco).
Resi e cancellazioni: come stabilito nelle Sezioni 4.9 e 4.10.
Requisiti di sistema: l'Utente è pregato di verificare i requisiti di sistema richiesti nella pagina di download del negozio.
13.9. Nuova Zelanda
Se l'Utente risiede in Nuova Zelanda, nulla di quanto contenuto nei presenti Termini limita o esclude alcun diritto o rimedio a cui l'Utente potrebbe avere diritto ai sensi del Consumer Guarantees Act 1993 ("CGA"). Se l'Utente è un consumatore ai sensi del CGA, ha diritto a determinate garanzie in relazione a beni o servizi, tra cui la garanzia che saranno di qualità accettabile e idonei allo scopo. Gli acquisti in-app potrebbero essere idonei a ricevere rimedi ai sensi del CGA se non soddisfano tali garanzie. Ove applicabile, l'Utente avrà diritto a un rimborso, a una sostituzione o ad altri rimedi in conformità con la legge neozelandese. Se non è possibile fornire una riparazione o una sostituzione, o si verifica un difetto grave, l'Utente ha diritto a un rimborso.
13.10. Corea del Sud
Se l'Utente risiede nella Repubblica di Corea, ai sensi dell'articolo 17 della Legge sulla tutela dei consumatori nel commercio elettronico, ecc. ("Legge"), un consumatore può, in generale, recedere da un contratto entro sette (7) giorni dall'acquisto.
Tuttavia, ai sensi dell'articolo 17(2)5 della Legge, il diritto di recesso da un acquisto non si applica ai contenuti digitali la cui fornitura sia già iniziata. Procedendo con l'acquisto e l'utilizzo o il download iniziale delle Risorse Virtuali, l'Utente riconosce e accetta che il diritto di recesso è revocato e che la transazione non è rimborsabile.
13.11. Svezia
Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini influisce sui diritti e sui rimedi legali previsti dalla legge svedese sui consumatori, tra cui il Consumer Contract Terms Act (1994:1512), il Distance and Off-premises Contract Act (2005:59) e il Consumer Sales Act (1990:932).
13.12. Regno Unito
Se l'Utente risiede nel Regno Unito, nulla di quanto contenuto nei presenti Termini pregiudica i diritti e i rimedi legali previsti dal diritto dei consumatori del Regno Unito, compreso il Consumer Rights Act 2015. Per informazioni dettagliate sui diritti dei consumatori, visitare il sito web di Citizens Advice all'indirizzo https://www.citizensadvice.org.uk/ o chiamare il numero 0800 144 8848 (Inghilterra) o 0800 702 2020 (Galles).
Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini limita o esclude la responsabilità per morte o lesioni personali causati da negligenza, in quanto tale esclusione o limitazione è vietata dalla Sezione 65(1) del Consumer Rights Act 2015.

14. Varie ed eventuali
14.1. Disponibilità e accesso: L'Utente accetta di essere responsabile della manutenzione di tutti i dispositivi, hardware e attrezzature necessari per accedere ai Servizi e per il relativo pagamento. Tutti i materiali o le informazioni forniti sui Servizi non sono destinati all'uso o alla distribuzione da parte di individui o entità in luoghi in cui tale uso o distribuzione sarebbe in violazione delle leggi/regolamenti applicabili, o in cui Mytona sarebbe responsabile di qualsiasi registrazione in tali luoghi.
14.2. Esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti: l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci e della Convenzione delle Nazioni Unite sui termini di prescrizione nella vendita internazionale di merci è espressamente esclusa e non si applicherà ai presenti Termini.
14.3. Intero accordo: i presenti Termini, il Codice di comportamento della comunità, le regole di gioco, le regole di punteggio, i controlli e le linee guida per ciascun gioco, e i documenti qui incorporati per riferimento costituiranno l'intero accordo tra Mytona e l'Utente, per quanto riguarda l'uso dei Servizi e qualsiasi altra questione correlata, e prevarranno su qualsiasi intesa o accordo precedente o contemporaneo delle parti coinvolte, siano essi scritti, orali o elettronici, siano essi stabiliti da informative, prassi, precedenti o consuetudini. Questi Termini non potranno essere modificati dall'Utente, se non con l'espresso consenso scritto preventivo di Mytona.
14.4 Separabilità: se una qualsiasi parte dei presenti Termini è ritenuta non valida o non applicabile ai sensi delle leggi vigenti o da un tribunale competente, tale parte sarà interpretata in modo coerente con le leggi vigenti per riflettere il più possibile le intenzioni originarie delle parti e la parte restante dei presenti Termini rimarrà valida e applicabile. Se non è possibile interpretare una parte non valida o inapplicabile dei presenti Termini in modo coerente con la legge applicabile, tale parte sarà considerata eliminata dai presenti Termini senza che ciò influisca sulle restanti disposizioni dei presenti Termini.
14.5. Nessuna rinuncia: l'eventuale mancato esercizio da parte di Mytona di qualsiasi diritto o clausola ai sensi dei presenti Termini non costituirà una rinuncia a tali diritti o clausole, e qualora Mytona rinunciasse a qualsiasi violazione o inadempienza dei presenti Termini, ciò non dovrebbe essere interpretato come una rinuncia a qualsiasi violazione o inadempienza precedente o successiva. Nel caso in cui una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse essere ritenuta non valida da un tribunale o da un'autorità competente, l'Utente accetta che il tribunale possa prendere in considerazione le intenzioni delle parti, così come stipulate, e che tutte le altre clausole rimangano in vigore.
14.6. Assegnazione: in nessun caso l'Utente potrà cedere i presenti Termini senza l'espresso consenso scritto preventivo di Mytona. Tuttavia, Mytona si riserva il diritto di assegnare i presenti Termini a sua discrezione e senza preavviso.
14.7. Conformità: in caso di dubbi sull'osservanza dei presenti Termini da parte dell'Utente, Mytona potrà richiedere, e l'Utente dovrà immediatamente fornire, tutte le informazioni, la documentazione o le liberatorie necessarie a dimostrare tale fatto, essendo il tempo un fattore critico.
14.8. Prescrizione: in conformità alle leggi internazionali applicabili, qualsiasi reclamo o causa di azione derivanti da o relativi a (i) l'uso dei Servizi, compresi i servizi o le informazioni disponibili attraverso piattaforme di terze parti, o (ii) i Termini o il Codice di comportamento della comunità, deve essere presentato entro sei (6) mesi dopo che il reclamo o la causa o l'azione sono sorti, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contraria. Se tale reclamo o causa di azione non viene presentato entro tale periodo di 6 mesi, tale reclamo o causa di azione decade definitivamente.
14.9. Costruzione e rinuncia alla difesa: l'Utente accetta che nell'interpretazione dei presenti Termini, nonostante siano stati scritti da Mytona, nessuna regola di costruzione si applicherà a svantaggio di Mytona. L'Utente rinuncia a qualsiasi difesa derivante dal fatto che i presenti Termini sono in formato elettronico e la presa visione e l'accettazione di tali Termini non richiede la firma fisica dell'Utente per essere vincolante e in vigore.
14.10. Forza maggiore: in caso di cause di forza maggiore, quali guerre, atti terroristici, azioni civili o militari, embarghi, pandemie, sommosse, scioperi, incendi, inondazioni, terremoti, tsunami, incidenti o carenza di energia, o qualsiasi altra causa al di fuori del controllo di Mytona, quest'ultima non sarà responsabile di eventuali ritardi o mancanze nella fornitura dei Servizi derivanti da tale causa di forza maggiore.
14.11. Servizi di terze parti: possiamo collegarci a servizi o siti web di terze parti (inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, annunci pubblicitari serviti da terze parti) e/o servizi di terze parti possono essere resi disponibili all'Utente tramite i Servizi. L'Utente è consapevole che non facciamo alcuna promessa in merito a contenuti, beni o servizi forniti da tali terze parti e non approviamo gli stessi. Inoltre, non siamo responsabili nei confronti dell'Utente in relazione a eventuali perdite o danni causati da tali terze parti. Eventuali spese sostenute dall'Utente in relazione a tali terze parti sono a carico dell'Utente stesso. L'Utente è consapevole che quando fornisce dati a tali terze parti li fornisce in conformità con i loro termini e condizioni e con la loro informativa sulla privacy (se presente) di cui noi non siamo parte.
14.12. Traduzione: potremmo tradurre i presenti Termini in più lingue e, nel caso in cui vi siano incongruenze o discrepanze tra la versione inglese e qualsiasi altra versione linguistica dei Termini, prevarrà la versione inglese nella misura consentita dalle leggi e dai regolamenti applicabili nella giurisdizione dell'Utente.
14.13. Sopravvivenza: tutte le disposizioni dei presenti Termini che, in base al loro linguaggio esplicito o al loro contesto sono destinate a sopravvivere alla risoluzione dei presenti Termini o dell'accesso dell'Utente ai Servizi, sopravvivranno a tale risoluzione.
14.14. Nessun beneficiario di terze parti: fatta eccezione per quanto esplicitamente previsto dai presenti Termini, nulla di quanto contenuto nei presenti Termini è inteso o dovrà essere interpretato come conferimento a qualsiasi persona (diversa dall'Utente e da Mytona) di diritti, benefici o rimedi di qualsiasi tipo o natura, né come creazione di obblighi o responsabilità di una parte nei confronti di qualsiasi persona.
14.15. Dettagli di contatto: in caso di domande relative a questi Termini, è possibile contattarci all'indirizzo support@mytona.com.
14.16. Titoli: i titoli dei presenti Termini sono solo di riferimento e non influiscono sull'interpretazione dei presenti Termini.
14.17 Interpretazione: i termini "scritto" e "per iscritto" includono qualsiasi mezzo di riproduzione di parole, figure o simboli in forma tangibile e visibile, inclusa la posta elettronica. Il termine "incluso" sarà interpretato come "incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo".